Tenda pubblicitaria gonfiabile personalizzata
struttura, tetto stampato, 4 zavorre (senza sabbia), borsa, 4 picchetti e corde, pompa manuale.
3x3 m, 4x4 m, 5x5 m, 6x6 m
- senza pareti
- 3 pareti, stampa su un lato
- 3 pareti, stampa fronte-retro
- parete separata per la tenda
Produzione e consegna: circa 2 settimane dall’approvazione della grafica 2D e dal pagamento.
Pubblicità d’impatto su una tenda pneumatica con struttura gonfiabile.
La tenda pubblicitaria gonfiabile è una soluzione professionale per fiere, festival, eventi sportivi, roadshow, mercati ed eventi aziendali. È disponibile nelle dimensioni 3 × 3 m, 4 × 4 m, 5 × 5 m e 6 × 6 m.
Il tetto è stampato integralmente in sublimazione sul lato esterno. La struttura pneumatica è inserita in una guaina protettiva in poliestere disponibile in otto colori.
In base alla variante scelta sopra, riceverete la tenda senza pareti, con tre pareti stampate su un lato oppure con tre pareti stampate su entrambi i lati. L’ultima opzione è una parete singola stampata su un lato, con cui è possibile chiudere completamente la tenda.
Struttura gonfiabile chiusa con valvole di sovrapressione
La tenda si gonfia con la pompa manuale a doppia azione inclusa nella confezione. La pompa eroga circa 3 litri d’aria durante il movimento verso il basso e 1,7 litri durante il movimento verso l’alto.
Dopo il gonfiaggio il sistema d’aria viene chiuso. Durante l’utilizzo la tenda non necessita quindi di una ventola collegata in modo permanente né di un collegamento elettrico. Le valvole di sovrapressione proteggono la struttura da una pressione eccessiva.
- La tenda 3 × 3 m si gonfia in circa 2 minuti.
- La tenda 6 × 6 m si gonfia in circa 10 minuti.
- La struttura pneumatica interna è protetta da un’ulteriore guaina in poliestere.
- La guaina protettiva della struttura è disponibile in 8 colori.
Stampa a tutta superficie senza supplemento per la quantità di colore
Nella sublimazione, il colore penetra direttamente nelle fibre di poliestere grazie al calore. La stampa non si percepisce al tatto, contiene agenti che rallentano lo scolorimento e consente di riprodurre fotografie, sfumature, loghi e dettagli fini.
Il tetto viene stampato integralmente sul lato esterno. Per una parete monofacciale viene stampato un lato del poliestere bianco 600D; l’altro lato rimane bianco e, in presenza di luce, il motivo può trasparire. Il motivo può essere posizionato sul lato interno o esterno della parete, secondo le vostre indicazioni.
Due tessuti stampati con membrana opaca
La parete stampata su entrambi i lati non viene realizzata stampando lo stesso tessuto sui due lati. Vengono stampati separatamente due tessuti bianchi in poliestere 600D, tra i quali viene inserita una membrana. Tutti gli strati vengono poi cuciti insieme in un’unica parete.
Il risultato sono due superfici pubblicitarie complete. Sul lato interno ed esterno può essere presente la stessa grafica oppure una grafica diversa, mentre la membrana limita la trasparenza del motivo sul lato opposto.
Contenuto del pacchetto base
- struttura gonfiabile con sistema d’aria chiuso e valvole di sovrapressione,
- guaina protettiva in poliestere per la struttura nel colore scelto,
- tetto con stampa a sublimazione integrale su un lato,
- pompa manuale a doppia azione,
- 4 picchetti di ancoraggio e 4 corde di ancoraggio,
- sacchi zavorra neri riempibili, forniti senza sabbia.
Una volta riempito, un sacco zavorra pesa circa 21 kg. Le pareti laterali sono incluse nel pacchetto solo se il cliente sceglie la variante corrispondente.
La grafica è fornita dal cliente
Non realizziamo la grafica. Nella pagina è possibile scaricare un modello vuoto, ma il suo utilizzo non è obbligatorio. Dopo aver inviato e pagato l’ordine, inviate i file di stampa o un link a uno spazio cloud all’indirizzo e-mail indicato nella conferma dell’ordine.
1. Ordine
Scegliete la dimensione e una delle quattro varianti.
2. File
Invierete la vostra grafica definitiva via e-mail o tramite cloud.
3. Anteprima
Prima della produzione approverete la visualizzazione 2D preparata.
4. Produzione
Il tempo medio di produzione è di circa 2 settimane.
Inviando l’ordine, il cliente conferma di possedere i diritti per utilizzare la grafica, i loghi, le fotografie, i testi e i marchi forniti. Allo stesso tempo autorizza il loro trattamento e la stampa nella misura necessaria alla produzione del prodotto ordinato.
Ancorate sempre correttamente la tenda
Su terreno morbido utilizzate picchetti e corde di ancoraggio. Su cemento, pavimentazione o altre superfici dure, riempite i sacchi zavorra con sabbia e fissateveli secondo le istruzioni.
La tenda è una struttura mobile temporanea. Non utilizzatela in caso di vento forte, temporale o previsioni meteo sfavorevoli.
Domande più frequenti prima dell’ordine
La pompa elettrica è inclusa nella confezione?
No. La confezione include una pompa manuale a doppia azione. Non è necessario alcun collegamento elettrico né per il gonfiaggio né durante l’utilizzo.
Le tre pareti laterali sono sempre incluse nel prezzo?
No. Dipende dalla variante selezionata nel configuratore. Potete acquistare la tenda senza pareti, con tre pareti stampate su un lato oppure con tre pareti stampate su entrambi i lati.
A cosa serve la parete separata?
È una parete opzionale stampata su un lato, destinata a chiudere il quarto lato restante della tenda.
Potete creare per me il progetto grafico da zero?
No. Il cliente fornisce la propria grafica definitiva e deve avere il diritto di utilizzarla. Prima della produzione viene preparata una visualizzazione 2D per controllare la disposizione dei materiali forniti.
La sabbia è inclusa nei sacchi zavorra?
No. I sacchi vengono forniti vuoti. Dopo il riempimento con sabbia, un sacco pesa circa 21 kg.
Quando inizia a decorrere il tempo di produzione?
La produzione richiede in media circa due settimane dopo la ricezione del pagamento, la consegna di una grafica utilizzabile e l’approvazione della visualizzazione 2D.
Se avete bisogno di una soluzione stampata più rapida o cercate un’altra dimensione, date un’occhiata alle nostre tende pieghevoli pubblicitarie stampate.









































