Sostituzione di parti del tetto e del telaio

Cornice per gazebo:

Aggiungi una foto di ogni parte danneggiata del telaio all'allegato sottostante. La descrizione o il numero del documento non è sufficiente.

Tetto e pareti:

Aggiungi una foto del tetto o del telaio su cui desideri applicare i teloni all'allegato sottostante. La descrizione della taglia o del documento non è sufficiente, perché abbiamo prodotto la taglia specificata in 2 taglie. Vendiamo solo tetti da soli o set: tetto e 3 pareti piene. Le stesse pareti solide fanno parte del tetto e non sono vendute separatamente. Puoi trovare solo il muro venduto separatamente qui: Un muro con una porta e una finestra.

Per le parti di costruzione gratuite, compilare almeno uno dei dati utilizzati al momento dell'ordine della tenda:





Forniamo pezzi di ricambio esclusivamente per gazebo acquistati da noi. Le tende BRIMO sono un nostro prodotto e sono facilmente identificabili. Dopo aver identificato con successo la tenda, la tua richiesta verrà valutata. Maggiori informazioni sui pezzi di ricambio gratuitamente: condizioni commerciali.