Scegliete il Vostro tipo della tenda/gazebo
Danneggiamento delle merci durante il trasporto
Istruzioni:
Vi preghiamo di allegare foto della parte danneggiata del prodotto + foto dell’imballo di cartone nel punto di danneggiamento del prodotto (anche qualora il cartone non risultasse rotto). All’atto del ricevimento siete obbligati a segnalare al corriere il danneggiamento dell’imballo e compilare il modulo dove andrete ad indicare di aver ricevuto la merce con riserva. Diversamente, con sola apposizione della Vostra firma dichiarate di aver ricevuto il prodotto senza alcuna riserva e ne diventate il proprietario.
La successiva segnalazione di danni non potrà essere accettata in quanto la garanzia non viene applicata nel caso di danneggiamento meccanico. Se avete ricevuto prodotto danneggiato senza aver compilato il verbale di danneggiamento Vi chiediamo di informarci immediatamente mediante il presente modulo. La merce viene impacchettata dentro adeguati imballi in cartone con l’inserimento di elementi di protezione e accuratamente controllata prima dell’invio. Disponiamo di un sistema di videotelecamera che registra le operazioni dal momento dell’imballaggio della merce fino alla sua consegna. Ciò nonostante qualsiasi precauzione non evita danneggiamenti a causa della caduta della merce. Faremo tutto possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile a garanzia del Vostro legittimo interesse.
Da compilare:
Reclamo sul prodotto
Istruzioni:
La garanzia di 5 anni si applica per eventuali difetti dei materiali e difetti durante la produzione. Non assumiamo nessuna responsabilità per danni meccanici causati da un uso improprio. La garanzia non copre l’usura del materiale durante il periodo di garanzia. Le tende sono destinate ad una regolare attività di montaggio e smontaggio. Nel caso di un uso continuo oppure molto frequente il materiale può logorarsi durante il periodo di garanzia. Per una permanente copertura si devono usare strutture destinate a tale scopo.
Le tende regolarmente ancorate a terra* sono molto resistenti al vento forte. La tenda correttamente ancorata resiste ad una spinta di vento maggiore di quella garantita. Se la tenda non ancorata o insufficientemente ancorata dovesse spostarsi, si potrebbe rompere/danneggiare anche con vento meno intenso e per tale danneggiamento meccanico la garanzia non può essere applicata. In qualità di proprietari siete responsabili della struttura per danni conseguenti da un uso improprio e decliniamo fin d’ora qualsiasi responsabilità nel caso di mancato rispetto delle istruzioni d’uso e di impiego.
La fornitura gratuita delle componenti di ricambio durante i primi 2 anni sono la Vostra sicurezza contro gli imprevisti (come danneggiamenti meccanici della struttura) che non vengono coperti dalla garanzia. Vi garantiamo la fornitura gratuita delle componenti della struttura del valore fino a 10 Euro per due anni successivi dal momento dall’acquisto. Allegando foto del danneggiamento ricevete gratuitamente le componenti del valore fino a 10 Euro pagando solamente i costi del corriere. Nel caso del danneggiamento delle componenti di valore superiore a 10 Euro saranno fatturate a secondo attuale listino. Per le informazioni più dettagliate vedi le condizioni commerciali.
Le nostre esperienze confermano che, se l’ancoraggio viene adeguatamente realizzato, anche in presenza di vento superiore a quello indicato, non si romperanno mai componenti del valore superiore a 10 Euro (per esempio 2 aste oppure 1 gamba).
*per adeguato ancoraggio intendiamo quando la struttura non possa spostarsi: le gambe rimangono fissate nel punto di ancoraggio e non si spostano. Ancoraggio principale, sacche di zavorramento oppure picchetti forniti come componentistica di serie. Ancoraggio secondario:corde con picchetti che vengono fissate ai 4 angoli del tetto per il successivo tensionamento della struttura.
Da compilare:
Restituzione del prodotto entro 14 giorno dal ricevimento senza giustificazione e recesso contrattuale
Istruzioni:
Solo *il cliente ha diritto di recedere contrattualmente senza motivo entro 14 giorni. Il periodo di 14 giorni inizia dal giorno del ricevimento della merce da parte dell’acquirente oppure da persona da lui delegata. Il cliente è obbligato ad informare immediatamente il venditore della sua decisione di recedere dal contratto.
Il cliente al quale è stata realizzata merce su misura e/o richiesta speciale (per esempio stampa della tenda) non potrà recedere contrattualmente senza motivo entro i 14 giorni.
Nel caso il cliente receda dal contratto è obbligato a restituire la merce al venditore senza alcun danneggiamento e** non usata, unitamente al documento di acquisto (fattura). Il venditore non è responsabile se la merce viene danneggiata o persa durante il trasporto.
Spiegazioni:*/***Cliente/consumatore: persona fisica che al momento della stipula del contratto non opera come soggetto esercente attività imprenditoriale oppure commerciale.
**merce non usata: significa che la merce viene valutata nelle condizioni e nelle dimensioni come se fosse acquistata presso un qualsiasi negozio tradizionale, cioè in un ambiente pulito ed in conformità al manuale di istruzioni.
Recesso dal contratto di acquisto - Modulo
Nel caso decidiate di recedere dal contratto di acquisto e soddisfate le condizioni previste in qualità di cliente/consumatore, Vi preghiamo di compilare il seguente modulo: